News del giorno

Tappi per le orecchie targati Mugello 2013

Sabato 1 giugno e domenica 2 giugno torna all'autodromo internazionale del Mugello l'evento più atteso per tutti gli appassionati delle due ruote: il Moto Mondiale 2013, nella sua unica tappa italiana. Un appuntamento da non perdere per vivere una giornata all'insegna dell'emozione ai 300 all'ora.

Anche se il Moto Mondiale è iniziato appena due settimane fa con la tappa del Circuito di Losail in Quatar, noi della Tuo Logo siamo già preparati all'evento. E non solo come appassionati di moto, in vista del 2 Giugno abbiamo pensato di creare un gadget personalizzabile tutto dedicato a questa giornata di portata mondiale: i tappi per le orecchie targati Mugello 2013. Un articolo promozionale che può tornare molto utile per tutti coloro che non vogliono perdersi nemmeno una curva della gara, ma non vogliono uscire dall'autodromo avendo perso il senso dell'udito, nonostante i dbkiller ormai obbligatori su tutte le moto dal 2009.

I tappi per le orecchie mugello 2013

E se state pensando a degli anonimi tappi per le orecchie monouso avvolti in una tristissima carta plastificata, vi sbagliate di grosso. Ormai chi ci conosce sa bene che la Tuo Logo è sempre alla ricerca di gadget e articoli promozionali con un certo stile e anche per dei piccoli oggetti come i tappi per le orecchie abbiamo ideato un packaging esclusivo e dal doppio utilizzo. Infatti li troverete in un originale contenitore in metallo rosso satinato con tappo a vite e la scritta Mugello 2013 impressa con tecnica transfer sul fianco. Ma abbiamo pensato di aggiungere un particolare: un anello portachiavi perché pensiamo che il design debba sempre accompagnarsi all'utilità. Così, una volta terminato l'evento, potrete portare con voi il ricordo della giornata e utilizzarlo in mille situazioni. E poi i porta tappi per le orecchie sono due, uno lo potete sempre regalare, magari proprio a quel vostro amico che non ha potuto partecipare a queste giornate ad alta velocità.

Se invece siete interessati a distribuire questi articoli perché partecipate alla promozione dell'evento non dovete fare altro che contattarci. Gli articoli arrivano direttamente dalla Cina e in meno di tre settimane possono essere realizzati su misura a seconda delle vostre esigenze. Per ora è tutto, ma vi diamo appuntamento sul circuito del Mugello l'1 e il 2 giungo 2013.

Troppa tensione? Usa le palline antistress

Sveglia presto, ritmi serrati, telefono che squilla impellente, mail da evadere, documenti da controllare, riunioni, dita che saltabeccano sulla tastiera, messaggi in arrivo, caffè a fiumi e pause pranzo al volo. La vita lavorativa di milioni di persone si svolge così e a lungo andare questa concentrazione costante si può trasformare in pressione per poi degenerare in stress.

Gli esperti dicono che una piccola quantità di stress sia inevitabile se non addirittura utile per mantenere i livelli produttivi richiesti, ma vi è una soglia da non superare per mantenere il proprio benessere fisico e mentale. Quando la vita lavorativa ci richiede un impegno costante bisogna saper sfruttare al meglio il proprio tempo per scaricare la tensione che si accumula su cervello, muscoli e articolazioni ed evitare così di esplodere sul più bello, magari davanti al capo, con le conseguenze che tutti noi possiamo immaginare.

Fortunatamente è possibile agire sullo stress accumulato prima che questo ci conduca ad estremi indesiderati. Un metodo semplicissimo ma efficace te lo proponiamo noi della Tuo Logo: le palline antistress. Sono piccoli oggetti in poliuretano morbido e indeformabile da tenere sempre a portata di mano perché sono utilissimi per distendere i muscoli, rilassare le dita, riattivare la circolazione e ritrovare la concentrazione in momenti particolarmente impegnativi. Per chi passa ore al telefono e davanti alla tastiera di un pc sono articoli davvero interessanti per evitare di saltare in aria nei momenti meno opportuni a causa della tensione lavorativa.

Inoltre le palline antistress sono ottimi gadget personalizzabili in quanto non solo comunicheranno in maniera divertente il tuo logo, ma saranno sempre ben visibili sulle scrivanie e nelle borse dei tuoi clienti e collaboratori. E ogni volta che le utilizzeranno per non mandare al diavolo tutto quanto, penseranno a te con una certa gratitudine! Non credevi che un articolo promozioanale così semplice ed economico potesse nascondere così tante qualità, vero?