Nostre Realizzazioni

Go-Trolley®: il tuo compagno inseparabile

Come ogni anno, anche tu e la tua azienda parteciperete a fiere ed eventi di settore, per incontrare nuovi clienti, stringere nuovi accordi commerciali, conoscere le ultime novità e, non ultimo, far conoscere il proprio brand. I metodi per raggiungere questo obiettivo sono molti, diversi. C'è chi punta tutto sullo stand, sulla sua metratura, sul gioco di luci ben ideato, sulla proiezione di immagini di impatto, qualche degustazione o prodotto omaggio. Insomma le idee sono tante, ma non tutte realizzabili, soprattutto quando il budget a disposizione non è molto alto.

Chi però frequenta con regolarità il nostro blog sa bene che per realizzare un'idea di impatto che funzioni non sempre è necessario spendere una piccola fortuna. A volte basta l'articolo giusto ed il gioco è fatto. Uno dei nostri gadget personalizzabili che sta andando per la maggiore in fiere ed eventi è il Go-Trolley®, un pratico contenitore in cartone ondulato e resistente dotato di maniglia e ruote: comodissimo per giare in fiera senza avere le mani occupate da dépliant esplicativi, brochure, cataloghi, lacci portachiavi e gadget vari. Sarà sufficiente infilare tutto nella capientissima scatola che forma il corpo del Go Trolley e poi utilizzarlo come una normalissima valigia con le ruote. I visitatori del tuo stand sicuramente ti ringrazieranno per questo articolo aziendale così comodo per passeggiare in tutta compodità in eventi come questi e ti faranno anche un'ottima pubblicità.

Immagina 10, 100, 1000 visitatori che si aggirano per la fiera con il Go-Trolley® e il logo della tua azienda ben in vista sull'ampia area di stampa a disposizione. Non passerebbero di certo inosservati, soprattutto se giochi bene le tue carte sulla loro personalizzazione. Alcune ricerche di mercato hanno stabilito che un articolo del genere ha la possibilità di essere visto dalle persone 5000 volte in più rispetto alle classiche shopper. Se la gente nota il Go-Trolley®, quasi certamente lo vorrà e se lo vuole verrà a cercarti e tu sarai lesto a utilizzare tutta la tua eloquenza per trasformare un semplice visitatore in un possibile cliente.

Nota: ecco il nostro GoTrolley in uso in questi giorni all'AUTOPROMOTEC di Bologna.

GoTrolly Tuo Logo all'Autopromotec di Bologna

Poi il Go-Trolley® è anche ecologico e sfrutta la regola delle tre R della sostenibilità: riciclo, riuso e riduzione di materie prime. Infatti il Go-Trolley® è fatto con oltre il 75% di materiale riciclato che si traduce in una sensibile riduzione delle materie prime ed è al 100% riciclabile. Poi, una volta a casa, può essere trasformato in una comoda scatola con ruote e maniglia laterale o in un carrello per la spesa. Insomma troverà di certo il suo impiego anche fuori dalla fiera e le persone si ricorderanno di te ogni volta che lo utilizzeranno. Tutti ottimi motivi per scegliere questo articolo aziendale, no?

Usa una felpa se vuoi comunicare

Alzi la mano chi fra di voi non possiede almeno una felpa nell'armadio. Ok, informo subito chi non l'avesse alzata che non ci credo. Questo capo d'abbigliamento è quasi un must per comodità, versatilità e...moda, anche se alla sua nascita il destino che si profilava davanti alla felpa non era certo quello di diventare un sinonimo di trendy. Tutt'altro.

Questo capo di abbigliamento nasce negli anni '30 ed era dedicato soprattutto alla classe operaia perché grazie a tasche e cappuccio offriva un buon riparo dalle intemperie. Poi con il trascorrere degli anni e al successo di alcuni film come quelli dedicati a Rocky Balboa, la felpa diventò il simbolo di ogni sportivo che si rispetti e si diffuse in un lampo nei campus universitari americani.

Ma dobbiamo aspettare gli anni '80 per vedere la felpa entrare nell'armadio di milioni di giovani che identificavano questo capo di abbigliamento con una cultura di strada, a volte violenta e disagiata, ma anche creativa e ribelle nei confronti del potere prestabilito. Non a caso i rapper ne hanno fatto una vera e propria divisa e questo ha condizionato molto anche il giudizio sociale intorno a questo capo di abbigliamento: chi lo indossa è stato spesso associato alle gang di strada, alla violenza cittadina, agli “imbrattatori” notturni e negli ultimi anni l'associazione è stata allargata anche ai famigerati black blockers.

Felpa personalizzabile con cappuccio da uomoCosì per anni la felpa è stata sinonimo di una controcultura underground che voleva differenziarsi da quella dettata dai canoni mediatici e borghesi. Ma ben presto, visto il continuo successo di un capo intramontabile, la moda se ne è appropriata e l'ha riproposta in tutte le salse, liberandola da alcuni stereotipi, per poi associarla ad altri. Ma tant'è che la felpa continua ad essere un capo utilizzato da tutti: dalla madre con i figli al parco, al ragazzino in piena ribellione con il mondo, dalla star del momento all'operaio in catena di montaggio.

Così noi della Tuo Logo abbiamo inserito la felpa uomo con cappuccio nel nostro catalogo, in modo che tu possa personalizzarla, renderla speciale e portarla in giro, esprimendo il messaggio che più ti rappresenta. Un esempio dei modelli? La felpa monocromo con cappuccio e tasche frontali disponibile in diversi colori e con taglie che vanno dalla XS alla 3XL.