Nuovi Prodotti

La realtà virtuale VR per smartphone

Il 2016 è sicuramente l’anno che vedrà la diffusione capillare della VR Virtual reality, con i relativi visori per realtà aumentata.

La realtà virtuale è il settore che ha catalizzato l’attenzione (e gli investimenti) non solo di Facebook (che ha acquistato Oculus VR). Infatti, se su Facebook è ora possibile vedere video a 360° (anche se per ora solo su dispositivi Android e PC), Google e YouTube offrono un’ampia galleria di video e ogni giorno nascono nuove app e giochi.

Naturale che il gadget tecnologico più richiesto sia il visore che trasforma le immagini dello smartphone, trasportando l’utente in un mondo 3D.

Prodotto in cartone, in 20 giorni a partire da soli 100 pezzi, il visore ha un basso impatto ambientale.

Adatto per tutti i modelli di smartphone e utilizzabile anche da chi porta gli occhiali, il visore personalizzato in quadricromia su tutta la superficie è un gadget adatto a un pubblico eterogeneo, come gift o inserito in un direct mailing.

E’ notizia di questi giorni che MSC CROCIERE abbia lanciato il proprio catalogo immersivo.


Per contatti Tuo Logo www.tuologo.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Selfie, l’autoscatto che amplifica.

 

Fino a qualche tempo fa non si conosceva neppure il significato di questo termine, mentre adesso è la parola dell’anno.

Complice la notte degli Oscar, l’autoscatto fatto dalle celebrità di Hollywood ha fatto il giro del mondo in pochi istanti grazie ai vari social network.

Si, proprio così, la condivisione di un momento attraverso un autoscatto fa da cassa di risonanza e in questo modo l’evento stesso è  amplificato in modo esponenziale. La gente ama farsi gli autoscatti, postarli nei social e taggarsi nelle foto, quindi il segreto è invogliare la gente a farsi un autoscatto coinvolgendola nell’evento; e dopo lo scatto la condivisione dello stesso crea un circolo virtuoso tra i vari social network che fa in modo di essere presenti ovunque.

Quindi marchio bene in vista e  momenti da ricordare, il resto è virale.

Con SELFI, il telecomando per il controllo remoto della fotocamera del tuo smartphone, il tutto è molto più facile. Usa il supporto in dotazione per sistemare il cellulare, cerca l’angolazione giusta, posizionati davanti, sorridi e… click! Selfie con SELFI.

Guarda il video qui