Nuovi Prodotti

Selfie, l’autoscatto che amplifica.

 

Fino a qualche tempo fa non si conosceva neppure il significato di questo termine, mentre adesso è la parola dell’anno.

Complice la notte degli Oscar, l’autoscatto fatto dalle celebrità di Hollywood ha fatto il giro del mondo in pochi istanti grazie ai vari social network.

Si, proprio così, la condivisione di un momento attraverso un autoscatto fa da cassa di risonanza e in questo modo l’evento stesso è  amplificato in modo esponenziale. La gente ama farsi gli autoscatti, postarli nei social e taggarsi nelle foto, quindi il segreto è invogliare la gente a farsi un autoscatto coinvolgendola nell’evento; e dopo lo scatto la condivisione dello stesso crea un circolo virtuoso tra i vari social network che fa in modo di essere presenti ovunque.

Quindi marchio bene in vista e  momenti da ricordare, il resto è virale.

Con SELFI, il telecomando per il controllo remoto della fotocamera del tuo smartphone, il tutto è molto più facile. Usa il supporto in dotazione per sistemare il cellulare, cerca l’angolazione giusta, posizionati davanti, sorridi e… click! Selfie con SELFI.

Guarda il video qui

Vision film- la tecnica di personalizzazione per le lenti

Quest’estate gli occhiali da sole saranno ancora più allegri grazie al Vision Film, una pellicola riposizionabile stampata in quadricromia e traforata, che permette la visione attraverso la grafica. Le applicazioni sono ovviamente simpatiche e varie grazie anche alle nuove linee di occhiali colorati tutti con protezione UV400 ma con finiture diverse e lenti in tinta: AP741350, AP741351 e AP791584.