IN FIERA GO-TROLLEY®

calamita l’attenzione sul tuo stand!

Saprai bene che non è semplice attirare l"attenzione dei visitatori. Si può puntare sulla metratura dello stand, la posizione strategica e la pubblicità più in vista, ma spesso i costi sono davvero impegnativi e i risultati non sempre all"altezza.

Con Go-Trolley® potrai colpire l"attenzione del cliente su tutta la superficie della fiera, e non solo! Secondo una ricerca di mercato, ogni visitatore che riceve un Go-Trolley® viene notato fino a 5000 volte più degli altri partecipanti alla fiera. Immagina l"impatto di 1.000 trolley con la tua grafica su tutta l"area espositiva: il tuo logo verrà notato per forza! Inoltre ti assicuriamo che serviremo al massimo due espositori per fiera.

Leggi sotto e scopri di più...

Caratteristiche tecniche

GOTrolley e Go-Trolley Standard
Trolley in cartone corrugato con ruote montate sulla base:

  • Dimensioni: cm 30 x 20 x 55
  • Stampa: a 5 colori offset o 3 colori flessografica
  • Peso massimo supportato: circa 14 kg
  • Tempi di consegna: 4 settimane (contattateci per urgenze)

RISORSE CORRELATE

  • Il nuovo Go-Trolley®White al PSI Dusseldorf 2012
  • Recensione sul trolley Go-Trolley®

Il tuo cliente ti sarà riconoscente...

Ogni visitatore riceve tonnellate di brochure, campioni e cataloghi. Secondo una ricerca di mercato, oltre il 90% dei visitatori è felice di ricevere un trolley. Inoltre, essendo in un formato adatto all"imbarco in cabina, il tuo messaggio verrà visualizzato anche in metro, stazione e aeroporto

ROI garantito

L"utilizzo di 1.000 Go-Trolley® in fiera ti porta 10 volte più attenzione di qualsiasi altro mezzo pubblicitario. Ti distingue dalla concorrenza, offrendo un valore aggiunto tangibile al cliente.

Compila il seguente form. Riceverai in breve tempo una risposta dal nostro servizio clienti.
Non esitare a contattarci!


Consenso al trattamento dei dati
Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell"art. 13 del D.lgs. n. 196/2003, presta il suo consenso, ai sensi dell"art. 23, per il trattamento dei dati necessari allo svolgimento delle operazioni indicate nell"informativa e per la comunicazione dei dati agli incaricati al trattamento.