I gadget come mezzo di raccolta fondi per un rifugio

da | Dic 17, 2019 | Ideabox

I gadget come mezzo di raccolta fondi per un rifugio

Se sei volontario in un rifugio per animali, sai di certo quanto sia importante raccogliere fondi per poter garantire una vita accettabile a chi non ha la fortuna di dormire in una cuccia calda. Ci sono diversi metodi per raccogliere fondi, uno di questi è quello di organizzare mercatini con dei gadget personalizzati.

Fortunatamente ci sono molte persone al mondo disposte a dare una mano a queste associazioni, ma è comunque necessario raccogliere fondi per poter garantire sempre del cibo, dei giochi e le cure mediche ai nostri amici animali, mentre sperano di poter trovare una casa accogliente.

Ti voglio raccontare l’esperienza di un nostro cliente ormai da diversi anni.

L’associazione Le Sfigatte, nata nel 2007, aiuta i randagi, in particolare gatti, sul territorio torinese e non solo. Si sono distinte tra gli altri rifugi della zona perché sono veramente molto creative nelle grafiche che stampano sui gadget personalizzati, che poi vendono ai loro sostenitori.

Il ricavato della vendita finanzia tutti i loro interventi e le loro attività. Tra gli articoli che personalizziamo per loro, con il logo ma con frasi e immagini dolcissime, ci sono tazze, shopper, agende, magliette.

 

Sappi che se hai voglia di aiutare Le Sfigatte ci sono diversi modi in cui puoi contribuire, ti lascio il link del loro sito www.lesfigatte.org.

Ricorda che se devi realizzare dei gadget personalizzati per il mercatino della raccolta fondi del tuo rifugio o associazione puoi vedere il nostro catalogo sul sito www.tuologo.com.

Ti potrebbe anche interessare…

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

Le principali tendenze vanno nella direzione della sostenibilità, del riutilizzo, dell’ecologia, dell’analisi del ciclo di vita del prodotto.

Tendenze Gadget 2023

Tendenze Gadget 2023

La più importante fiera europea del gadget, che anticipa le novità e le tendenze per il 2023, si è tenuta a Düsseldorf dal 10 al 12 gennaio 2023. Noi c’eravamo e ti raccontiamo quello che abbiamo visto e scoperto, direttamente dal PSI!

[3 1=”REALI” _i=”0″ _address=”3.0.0.0″ theme_builder_area=”et_body_layout” /]