Cappello personalizzabile

da | Set 13, 2012 | Ideabox

A cosa serve un cappellino? Si fa prima a dire a cosa non serve. E’ di sicuro un capo d’abbigliamento che non può mancare nel guardaroba di lui, di lei o dei bimbi. Perché non solo si può indossare sotto il sole cocente, ma anche con la pioggia, la neve, il vento. Con ogni condizione atmosferica, protegge la testa dalle intemperie più feroci. In cotone pettinato, come questa proposta, è anche realizzato in fibra assolutamente naturale e non darà fastidio a nessuna testa, neanche la più delicata.

E’ disponibile in diversi colori a tua scelta: nero, rosso, bianco, blu, kaki, per accontentare i gusti di tutti. Una fascetta posta sul retro permette di adattarlo alle varie misure e poterlo utilizzare anche in caso di crescita veloce dei pupi. Portalo con te al mare, e sarai protetto dal sole più accecante e dalla sabbia; in montagna, ti servirà per non scottarti la testa e farti da paravento in caso di giornate più aggressive.

cappellino in cotone personalizzabileCerto da il meglio di sé in vacanza e nel tempo libero, con un abbigliamento casual e comodo, per libertà massima di movimento. Ma può essere utilizzato anche se pratichi professioni all’aria aperta, e quindi ti trovi esposto tutto il giorno agli eventi atmosferici più imprevedibili: se lavori nei cantieri, se sei un animatore, se addestri cani e se sei un campione di tennis!

Divertiti a personalizzare il tuo cappello con la tua pubblicità, il tuo logo e le scritte o i disegni che ti piacciono di più. Oltre a stamparli, li realizziamo con ricamo direttamente sul tessuto. Chiedici un preventivo!

 

Visita qui la categoria dedicata

Ti potrebbe anche interessare…

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

Le principali tendenze vanno nella direzione della sostenibilità, del riutilizzo, dell’ecologia, dell’analisi del ciclo di vita del prodotto.

Tendenze Gadget 2023

Tendenze Gadget 2023

La più importante fiera europea del gadget, che anticipa le novità e le tendenze per il 2023, si è tenuta a Düsseldorf dal 10 al 12 gennaio 2023. Noi c’eravamo e ti raccontiamo quello che abbiamo visto e scoperto, direttamente dal PSI!

[3 1=”REALI” _i=”0″ _address=”3.0.0.0″ theme_builder_area=”et_body_layout” /]