Ciabatte e infradito, solo relax

da | Ago 20, 2012 | Ideabox

Temperature decisamente calde, giornate piene di sole, aria aperta: finalmente è arrivata l’estate! Dopo l’inverno e la primavera trascorsi chiusi negli uffici o nei negozi, viene voglia di mettersi al sole a cuocere per ore, come le lucertole. Voglia di bagni, di grigliate sulla spiaggia, di costumi colorati, di pareo e di infradito!

 

I piedi sono molto importanti, e lo sai bene quando si tratta di mostrarli. E sai che non ha prezzo indossare ciabattine all’altezza di cavigliere ed anellini, o di pantaloni corti con larghi fiori stampati e tessuti leggeri come la brezza marina, dettagli che parlano di tempo libero, divertimento, luce e caldo.

 

Visita la nostra categoria dedicata QUI

Farai un regalo molto apprezzato a chi le indosserà. Non ci avevi pensato? Allora è arrivato il momento di farlo! Ed è proprio il caso di dirlo: evviva l’estate!

Ti potrebbe anche interessare…

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

Le principali tendenze vanno nella direzione della sostenibilità, del riutilizzo, dell’ecologia, dell’analisi del ciclo di vita del prodotto.

Tendenze Gadget 2023

Tendenze Gadget 2023

La più importante fiera europea del gadget, che anticipa le novità e le tendenze per il 2023, si è tenuta a Düsseldorf dal 10 al 12 gennaio 2023. Noi c’eravamo e ti raccontiamo quello che abbiamo visto e scoperto, direttamente dal PSI!

[3 1=”REALI” _i=”0″ _address=”3.0.0.0″ theme_builder_area=”et_body_layout” /]