Fiori e colori: un anno pieno di meraviglia

da | Nov 16, 2012 | Ideabox

Stai pensando di creare il tuo calendario personalizzato? Sei un amante della natura, dei fiori e di tutto ciò che è delicato e romantico? Cerchi una soluzione da appendere al muro, elegante e ricca di immagini?

Nel vasto catalogo di Tuologo, tra le tante e varie soluzioni online da progettare per creare il tuo calendario su misura, c’è il bellissimo calendario dei fiori, ricco di fotografie che regalano un tocco di allegria e di colore alla tua casa. Si sa che i fiori parlano un linguaggio tutto particolare, fatto di colori, forme, profumi. Ogni mese è rappresentato da splendide corolle vivaci ed eleganti, che donano sontuosi momenti di pace e di bellezza. L’alta qualità delle foto esalta l’incanto che i figli preferiti della natura sono in grado di offrire ad ogni casa o ad ogni ufficio, e sottolinea lo splendore che sanno portare in ogni angolo scialbo e senza vita. Tutto questo in un semplice calendario da muro, che non ha bisogno dell’austerità di un quadro o dell’autorevolezza di un dipinto: basta appenderlo proprio nella zona che vuoi rallegrare, e sarà da subito una festa per gli occhi!

     Il calendario dei fiori | Tuo logo

Avrai sempre sotto mano i tuoi impegni, le festività, i giorni importanti. Inoltre, dietro ogni pagina trovi i consigli per scegliere i fiori giusti per ogni occasione. Tutto quello che devi fare è decidere cosa vuoi stampare, sia una frase, una foto, un’immagine particolare. Chiedine la realizzazione allo staff di Tuologo e in tempi rapidi vedrai la tua opera d’arte personale realizzata e appesa alla tua parete. Vieni a conoscere tutte le nostre proposte in catalogo!

Ti potrebbe anche interessare…

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

Le principali tendenze vanno nella direzione della sostenibilità, del riutilizzo, dell’ecologia, dell’analisi del ciclo di vita del prodotto.

Tendenze Gadget 2023

Tendenze Gadget 2023

La più importante fiera europea del gadget, che anticipa le novità e le tendenze per il 2023, si è tenuta a Düsseldorf dal 10 al 12 gennaio 2023. Noi c’eravamo e ti raccontiamo quello che abbiamo visto e scoperto, direttamente dal PSI!

[3 1=”REALI” _i=”0″ _address=”3.0.0.0″ theme_builder_area=”et_body_layout” /]