Indossa il tuo brand

da | Ott 8, 2012 | Branding

La vendita di gadget vede fra le categorie anche il settore dell’abbigliamento, ricco di proposte per tutti e per ogni stagione. Quando si parla di abbigliamento, il tratto distintivo è la qualità e la fattura di ciò che si indossa.

 

Può capitare, in tema di gadget online, che si opti per una soluzione in teoria ottimale e invece si rimanga insoddisfatti della stampa prodotta o della qualità dei materiali.

Spesso i bassi costi di lavorazione e di produzione sono tratti distintivi di prodotti di scarso o nessun valore.

Questo fattore non è solamente negativo per quanto riguarda l’effetto “estetico” e dunque l’efficacia del messaggio veicolato, che sicuramente, a conti fatti, è di poco impatto e visivamente poco o per nulla rappresentativo; si tratta anche di indossabilità tout court, quindi fibre poco scadenti o di incerta provenienza, che possono avere conseguenze sul corpo e provocare allergie o irritazioni.

 

La cura che Tuologo mette nello scegliere prodotti e tessuti di qualità è di certo apprezzabile e rappresenta un valore aggiunto di cui andare fieri. Uno dei credo, cardine della nostra visione, è che si debba anche essere ecologici o almeno rispettosi dell’uomo e della sua realtà.

Non perché un oggetto viene scelto per essere regalato o per fungere da gadget omaggio deve essere selezionato con poca cura o scarsa attenzione: la qualità prima di tutto, in ogni cosa. Sempre, però, a prezzi accessibili e con ottime soluzioni di stampa.

Tra le nostre metodologie abbiamo anche il ricamo, di sicuro un metodo molto apprezzato, che presenta l’indiscutibile vantaggio di durare nel tempo senza sbiadire, di avere un effetto naturale sul tessuto e dare un’idea di artigianalità, di genuinità e di preziosità.

 

Scegli di indossare il tuo brand per valorizzare un evento o la tua azienda, oppure stampa l’immagine che più ti piace per portarla sempre con te.

 

Lo staff di Tuologo ti accompagna fin dalla scelta dell’oggetto da personalizzare e ti segue passo dopo passo, consigliandoti le tecniche migliori di stampa e garantendoti un lavoro eseguito a regola d’arte. Capirai che ti puoi fidare di uno staff di professionisti che ti seguono per aiutarti a mettere in immagini il tuo progetto di promozione o la semplice voglia di fare una sorpresa divertente o affettuosa. Sfoglia il nostro catalogo e contattaci per un preventivo!

 

VISITA LA SEZIONE ABBIGLIAMENTO

Ti potrebbe anche interessare…

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

Le principali tendenze vanno nella direzione della sostenibilità, del riutilizzo, dell’ecologia, dell’analisi del ciclo di vita del prodotto.

Tendenze Gadget 2023

Tendenze Gadget 2023

La più importante fiera europea del gadget, che anticipa le novità e le tendenze per il 2023, si è tenuta a Düsseldorf dal 10 al 12 gennaio 2023. Noi c’eravamo e ti raccontiamo quello che abbiamo visto e scoperto, direttamente dal PSI!

[3 1=”REALI” _i=”0″ _address=”3.0.0.0″ theme_builder_area=”et_body_layout” /]