L’emozione di essere a casa

da | Set 28, 2012 | Ideabox

Quanto è bello decorare la propria casa o il proprio ufficio usando dei gadget personalizzabili? Ne puoi trovare quanti ne vuoi! E a proposito, sfatiamo una leggenda metropolitana: a cosa ti fa pensare la parola “gadget” ? Ad un triste cordino per appendere il cellulare al collo o al portachiavi di plastica che viene distribuito a scopo pubblicitario in stand promozionali fuori dai supermercati? Nulla di più lontano dalla verità! C’è davvero un mondo di oggetti, molto più quotidiani e utilizzabili (e sinceramente, anche eleganti e decisamente belli) che possono rappresentare degnamente la categoria.

E’ proprio questo il messaggio che vogliamo trasmettere: un gadget non dev’essere per forza brutto o di poco valore, anzi! Di solito, è un prodotto che si decide di regalare, e può essere qualsiasi oggetto che presenti un’area di stampa personalizzabile con immagini o scritte, con marchi dell’attività o foto ricordo, auguri di Natale o dipinti originali. E anche fra tutti gli oggetti, piccoli o grandi, di uso domestico, la possibilità di scelta è varia e diversificata.
Tutti i locali della casa ospitano ammennicoli di varia natura che possono essere deliziosamente appesi per decorare spazi vuoti o parete tristi. Le tazze per esempio, giudiziosamente allineate su una mensola o sparse alla rinfusa qua e là, danno molta allegria e ti regalano momenti di relax, da solo o con gli amici, quando ti siedi a sorseggiare la tua tisana o il tuo caffè, in una pausa tra gli impegni o una giornata di dolce far niente, rilassato sul divano a sonnecchiare o vedere la tv. Stampaci sopra il tuo messaggio divertente o romantico: è sicuramente un regalo alternativo di sicuro effetto, perché parlerà di te!

E se opti per voler stupire o emozionare, scegli di personalizzare una coperta! Adagiata su un letto vuoto oppure su un corpo da scaldare, regalerà momenti piacevoli a chi la riceve. Con le sue dimensioni, il messaggio non può essere di sicuro ignorato! E stai certo che non lo sarà. E che dire dei bellissimi set da tè? Ne trovi di eleganti, di immacolata ceramica, o colorati e spiritosi, per tutti i tuoi piacevoli momenti in cui incontrare le amiche e bere insieme una calda tazza fumante.

Noi di Tuo Logo realizziamo le personalizzazioni dei gadget in maniera professionale e rapida. Da quando scegli la tua stampa a quando vedi l’oggetto finito, pronto da regalare, ti seguiamo costantemente, con professionalità e serietà. Ti aspettiamo per dare insieme un’immagine alle tue emozioni!

 

VISITA IL NOSTRO SITO ALLA SEZIONE CASA

Ti potrebbe anche interessare…

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

Le principali tendenze vanno nella direzione della sostenibilità, del riutilizzo, dell’ecologia, dell’analisi del ciclo di vita del prodotto.

Tendenze Gadget 2023

Tendenze Gadget 2023

La più importante fiera europea del gadget, che anticipa le novità e le tendenze per il 2023, si è tenuta a Düsseldorf dal 10 al 12 gennaio 2023. Noi c’eravamo e ti raccontiamo quello che abbiamo visto e scoperto, direttamente dal PSI!

[3 1=”REALI” _i=”0″ _address=”3.0.0.0″ theme_builder_area=”et_body_layout” /]