La seconda vita dei gadget da scrivania

da | Set 14, 2012 | Ideabox

Hai mai pensato che tutto ciò che c’è sulla tua scrivania può rientrare a pieno titolo nella categoria dei gadget personalizzabili?

Se in questo momento sei seduto al computer a lavorare o a passare del tempo libero, guardati intorno: quasi tutti gli oggetti che hai a portata di mano possono essere stampati o lavorati con tecniche diverse, in modo tale da portare impresso il tuo logo, la tua scritta o qualunque cosa tu voglia vederci sopra.

Le biro sono un buon esempio. Piccole, grandi, in plastica, in legno, in metallo, si prestano bene a fare da testimonial per le tue pubblicità o le tue frasi più significative. E tu lo sai, in ufficio capita di “rubarsi” le biro uno con l’altro (a meno che tu non custodisca gelosamente il tuo strumento privato di scrittura nel taschino della giacca o nella borsa portadocumenti!). Passano di mano in mano come il testimone in una gara di staffetta… e la diffusione del messaggio è assicurata!

 

C’è un oggetto che si vede molto spesso con le stampe di foto di bimbi, scritte curiose dedicate da fidanzata a fidanzato, loghi di fornitori o collaboratori, ed è il tappetino per il mouse: che sia sottile, spesso, o a rilievo, è il luogo ideale per la pubblicità ambulante.

 

Successo assicurato, meglio degli annunci sui cartelloni per le strade! E come non ricordare tutti gli altri oggetti, colorati e dalle varie forme, che affollano le scrivanie degli uffici, i piani di lavoro, i banconi, e gli infiniti posti dove cercare un angolino comodo per svolgere in tranquillità i propri affari? Portapenne, portablocchi, calcolatrici, puntatori laser, portadocumenti, portamemo, portabiglietti da visita… tutto ciò che fa da contenitore di altro rappresenta un ottimo spazio non sfruttato, ottimale per diventare il veicolo di un messaggio particolare.

 

I gadget aziendali personalizzabili sono una possibilità che non puoi perdere, se vuoi un’alternativa curiosa ed originale per rimanere nella mente e nel cuore di clienti e collaboratori con il tuo marchio o con la scritta che ti rappresenta!

Sfoglia il nostro nutrito catalogo di regali e gadget aziendali scoprirai la quasi infinita gamma di possibilità di personalizzazione dei tuoi oggetti di uso più comune. Il lavoro che noi facciamo è di farti un preventivo e di seguire tutte le fasi della stampa e della lavorazione, a stretto contatto con il nostro cliente, per la soddisfazione di creare un oggetto su misura della tua attività e del tuo messaggio. Contattaci per maggiori informazioni!

Ti potrebbe anche interessare…

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

Le principali tendenze vanno nella direzione della sostenibilità, del riutilizzo, dell’ecologia, dell’analisi del ciclo di vita del prodotto.

Tendenze Gadget 2023

Tendenze Gadget 2023

La più importante fiera europea del gadget, che anticipa le novità e le tendenze per il 2023, si è tenuta a Düsseldorf dal 10 al 12 gennaio 2023. Noi c’eravamo e ti raccontiamo quello che abbiamo visto e scoperto, direttamente dal PSI!

[3 1=”REALI” _i=”0″ _address=”3.0.0.0″ theme_builder_area=”et_body_layout” /]