GO-TROLLEY®: il tuo compagno inseparabile

da | Mag 30, 2013 | Eventi e Fiere

Come ogni anno, anche tu e la tua azienda parteciperete a fiere ed eventi di settore, per incontrare nuovi clienti, stringere nuovi accordi commerciali, conoscere le ultime novità e, non ultimo, far conoscere il proprio brand. I metodi per raggiungere questo obiettivo sono molti, diversi. C’è chi punta tutto sullo stand, sulla sua metratura, sul gioco di luci ben ideato, sulla proiezione di immagini di impatto, qualche degustazione o prodotto omaggio. Insomma le idee sono tante, ma non tutte realizzabili, soprattutto quando il budget a disposizione non è molto alto.

Chi però frequenta con regolarità il nostro blog sa bene che per realizzare un’idea di impatto che funzioni non sempre è necessario spendere una piccola fortuna. A volte basta l’articolo giusto ed il gioco è fatto. Uno dei nostri gadget personalizzabili che sta andando per la maggiore in fiere ed eventi è il Go-Trolley®, un pratico contenitore in cartone ondulato e resistente dotato di maniglia e ruote: comodissimo per giare in fiera senza avere le mani occupate da dépliant esplicativi, brochure, cataloghi, lacci portachiavi e gadget vari. Sarà sufficiente infilare tutto nella capientissima scatola che forma il corpo del Go Trolley e poi utilizzarlo come una normalissima valigia con le ruote. I visitatori del tuo stand sicuramente ti ringrazieranno per questo articolo aziendale così comodo per passeggiare in tutta compodità in eventi come questi e ti faranno anche un’ottima pubblicità.

Immagina 10, 100, 1000 visitatori che si aggirano per la fiera con il Go-Trolley® e il logo della tua azienda ben in vista sull’ampia area di stampa a disposizione. Non passerebbero di certo inosservati, soprattutto se giochi bene le tue carte sulla loro personalizzazione. Alcune ricerche di mercato hanno stabilito che un articolo del genere ha la possibilità di essere visto dalle persone 5000 volte in più rispetto alle classiche shopper. Se la gente nota il Go-Trolley®, quasi certamente lo vorrà e se lo vuole verrà a cercarti e tu sarai lesto a utilizzare tutta la tua eloquenza per trasformare un semplice visitatore in un possibile cliente.

Nota: ecco il nostro GoTrolley in uso in questi giorni all’AUTOPROMOTEC di Bologna.

GoTrolly Tuo Logo all'Autopromotec di Bologna

Poi il Go-Trolley® è anche ecologico e sfrutta la regola delle tre R della sostenibilità: riciclo, riuso e riduzione di materie prime. Infatti il Go-Trolley® è fatto con oltre il 75% di materiale riciclato che si traduce in una sensibile riduzione delle materie prime ed è al 100% riciclabile. Poi, una volta a casa, può essere trasformato in una comoda scatola con ruote e maniglia laterale o in un carrello per la spesa. Insomma troverà di certo il suo impiego anche fuori dalla fiera e le persone si ricorderanno di te ogni volta che lo utilizzeranno. Tutti ottimi motivi per scegliere questo articolo aziendale, no?

Ti potrebbe anche interessare…

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

Le principali tendenze vanno nella direzione della sostenibilità, del riutilizzo, dell’ecologia, dell’analisi del ciclo di vita del prodotto.

Tendenze Gadget 2023

Tendenze Gadget 2023

La più importante fiera europea del gadget, che anticipa le novità e le tendenze per il 2023, si è tenuta a Düsseldorf dal 10 al 12 gennaio 2023. Noi c’eravamo e ti raccontiamo quello che abbiamo visto e scoperto, direttamente dal PSI!

[3 1=”REALI” _i=”0″ _address=”3.0.0.0″ theme_builder_area=”et_body_layout” /]