La mission dell’azienda: costruire relazioni grazie ai gadget da personalizzare

da | Nov 7, 2012 | Branding

Quali sono le caratteristiche che deve avere un regalo aziendale su misura? A cosa può servire? Sono queste le domande che ci stiamo ponendo e alle quali stiamo cercando di dare risposte. Varie sono le occasioni legate alla vita ed alle vicende di un’azienda alle quali i regali aziendali personalizzabili possono essere collegati. In diversi momenti nell’esistenza di un gruppo o una società è opportuno considerare l’utilizzo di alcuni gadget come quelli presenti nel catalogo di Tuo logo.

Consideriamo un fattore chiave nella formazione e nello sviluppo di un’azienda: la sua mission. Con questo termine intendiamo gli obiettivi che l’azienda si pone e per i quali è stata costituita ed i valori che fanno da background nella sua esistenza. Essi possono essere la trasparenza, l’imprenditorialità, la socialità, l’interculturalità, la solidarietà… Ogni realtà decide quali sono i principi a cui ispirarsi e in base ai quali improntare tutte le sue azioni. Una sorta di manifesto, di dichiarazione d’intenti, che dà la direzione e che aiuta a focalizzare l’obiettivo verso il quale tenderanno tutte le azioni successive.

Uno degli intenti più importanti che una realtà lavorativa può perseguire è costruire delle relazioni, sia all’interno che all’esterno. Questo obiettivo le permette di portare avanti tutti i progetti, perché un’azienda non è una realtà isolata, ma un individuo sociale che vive nel mondo e che si rapporta con tutte le altre realtà del suo settore o della sua ambientazione geografica. Si è già discusso dell’importanza della comunicazione e di che ruolo possa avere il fatto di fare un regalo mirato, personalizzato, pensato appositamente per entrare in relazione con il cliente interno o esterno. Va sottolineato che sicuramente non sono trascurabili la cura e l’attenzione che vengono trasmesse nella scelta di un omaggio, in linea con i principi ispiratori dell’azienda stessa.

Ecco i motivi per cui scegliere di utilizzare un regalo, ancora meglio se personalizzabile. Il catalogo di Tuo logo è molto vasto e copre tantissime esigenze, anche le più strane ed originali. Abbiamo pensato a tutte le necessità: non devi fare altro che scegliere il “tuo” oggetto e la frase o l’immagine che vuoi stampare sulla superficie di esso. Ci occupiamo noi di tutto, con professionalità e serietà. Creare relazioni non è mai stato così facile e divertente, soprattutto se hai deciso di puntare su un regalo di qualità, realizzato con materiali di pregio e colori e forme alla moda. Non fermarti alle solite procedure, scegli un oggetto Tuo logo e comunica il tuo messaggio!

Ti potrebbe anche interessare…

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

Le principali tendenze vanno nella direzione della sostenibilità, del riutilizzo, dell’ecologia, dell’analisi del ciclo di vita del prodotto.

Tendenze Gadget 2023

Tendenze Gadget 2023

La più importante fiera europea del gadget, che anticipa le novità e le tendenze per il 2023, si è tenuta a Düsseldorf dal 10 al 12 gennaio 2023. Noi c’eravamo e ti raccontiamo quello che abbiamo visto e scoperto, direttamente dal PSI!

[3 1=”REALI” _i=”0″ _address=”3.0.0.0″ theme_builder_area=”et_body_layout” /]