MICE & MORE EVENTS: il partner di ogni realtà turistica

da | Set 20, 2013 | Eventi e Fiere

Oggi parliamo di una realtà importante nel panorama del marketing turistico italiano: si tratta di un’agenzia di promozione e comunicazione esclusivamente dedicata al settore travel: si chiama Mice & More events e dedica tutte le sue energie e le sue competenze alla consulenza di location turistiche, hotel, destinazioni italiane ed estere.

Mice & More si occupa di comunicare le realtà e le sistemazioni turistiche attraverso l’organizzazione di eventi esclusivi, nonché consolidando la web e la social presence.

L’agenzia si occupa in primis di diversi aspetti dell’organizzazione eventi, sempre focalizzandosi sul target turistico: i Gifts Events hanno lo scopo di far incontrare i responsabili marketing, eventi e comunicazione di aziende e agenzie attraverso un workshop esclusivo, su invito, corredato di regalistica aziendale di lusso.

Il Network Event sono invece dedicati a location, hotel, fornitori di servizi che potranno proporsi ai decision makers come locations per eventi aziendali. Una giornata incentrata alla promozione di se stessi ed al networking.

Un’ulteriore evento è dedicato agli Hotel con SPA e Centri Benessere, Luxury Hotel e Resort, che possono offrire le proprie peculiarità agli organizzatori di eventi per renderli davvero indimenticabili: si tratta del sempre più richiesto M&M Wellness & Resort event.

Mice & More events è in grado di organizzare inoltre una serie di appuntamenti con realtà aziendali e agenzie creata ad hoc per le esigenze dei Sales Account, che avranno la possibilità di incontrare personalimente Events & Travel Manager, Direttori Comunicazione, Decision Maker. Non da ultimo l’agenzia organizza Educational, road show, farm trip ed eventi promozionali.

Un ulteriore servizio offerto da Mice & More events è la presenza in rete: l’agenzia si occupa di creare e gestire le pagine social delle diverse realtà turistiche; inviare direct mailing esclusivi di presentazione e promozione delle struttura turistiche; inviare periodiche newsletter promozionali al proprio database di iscritti; creare schede tecniche dedicate ad hotel e location che vogliano presentare efficacemente i propri servizi attraverso immagini, descrizione, dati tecnici e logo aziendale.

Mice & More Events è dunque un partner affidabile che Tuologo si sente di consigliare caldamente ad hotel e resort, destinazione turistiche, location esclusive, Spa e a tutti gli operatori del settore.

 

 

Ti potrebbe anche interessare…

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

Le principali tendenze vanno nella direzione della sostenibilità, del riutilizzo, dell’ecologia, dell’analisi del ciclo di vita del prodotto.

Tendenze Gadget 2023

Tendenze Gadget 2023

La più importante fiera europea del gadget, che anticipa le novità e le tendenze per il 2023, si è tenuta a Düsseldorf dal 10 al 12 gennaio 2023. Noi c’eravamo e ti raccontiamo quello che abbiamo visto e scoperto, direttamente dal PSI!

[3 1=”REALI” _i=”0″ _address=”3.0.0.0″ theme_builder_area=”et_body_layout” /]