Oggetti per la casa: tante idee per regali personali

da | Set 19, 2012 | Ideabox

Gli articoli per la casa sono un’ottima occasione per aumentare la vendita di gadget.

Tantissimi oggetti, presenti in tutte le abitazioni degli italiani, sono personalizzabili in molti modi! Vuoi fare un regalo curioso alla mamma e decidi di renderlo più tuo facendo stampare una frase affettuosa o divertente? Scegli l’oliera o le posate da insalata, e in un attimo avrai un’opzione gradevole da vedere e divertente da usare.

 

Se devi fare un regalo ad un innamorato del giardinaggio che si vanta di avere il pollice verde, opta per la piantina di basilico nella sua spiritosa confezione, i semi di menta aromatica per arricchire i piatti di sapore, l’allegro vaso a forma di innaffiatoio o l’elegante set da giardino Lavender. Lo farai felice!

 

Per l’amica raffinata e zen, trovi tante soluzioni di profumatori e incensi per la casa. L’atmosfera sarà immediatamente rilassante e piacevole! E per la sorella freddolosa, coperte di varia foggia ti aspettano per essere ricamate con frasi spiritose.

Non dimenticare anche gli oggetti di uso quotidiano: tazzine del caffè, timer da cucina, guanti da forno, accessori per gli alimenti, strofinacci… la quantità dei gadget personalizzabili è davvero incredibile, e se consulti il nostro catalogo nella sezione CASA ne vedrai delle belle!

 

Tantissime sono le occasioni per scegliere un regalo in cui riportare una frase o un marchio che parlino di te: compleanni, feste nazionali come Pasqua o Natale, ricorrenze, anniversari… ma anche il semplice piacere di fare un presente gradevole, o di tornare a casa portando ai tuoi cari un oggetto che hai pensato e progettato tu stesso e che diventa un’emozione.

Per te è importante dare felicità e portare benessere alla tua famiglia, e lo staff di Tuologo può aiutarti a realizzare il tuo progetto.

Consulta il nostro catalogo online e troverai tantissime proposte di gadget ed articoli, non solo per la tua casa, ma anche per la tua attività lavorativa o per il tuo tempo libero. Scegli la tua opzione e comunicaci la quantità e il tuo progetto, con forma, dimensione, disegno e colore.

In pochi giorni vedrai ciò che hai pensato diventare realtà, esattamente come vuoi tu, perché rimaniamo a stretto contatto con te in ogni fase della realizzazione! E se non sai cosa scegliere, o se hai solo un’idea e hai bisogno di consulenza su come metterla in pratica, rimaniamo al tuo fianco e ti assistiamo. Contattaci con fiducia!

Ti potrebbe anche interessare…

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

Le principali tendenze vanno nella direzione della sostenibilità, del riutilizzo, dell’ecologia, dell’analisi del ciclo di vita del prodotto.

Tendenze Gadget 2023

Tendenze Gadget 2023

La più importante fiera europea del gadget, che anticipa le novità e le tendenze per il 2023, si è tenuta a Düsseldorf dal 10 al 12 gennaio 2023. Noi c’eravamo e ti raccontiamo quello che abbiamo visto e scoperto, direttamente dal PSI!

[3 1=”REALI” _i=”0″ _address=”3.0.0.0″ theme_builder_area=”et_body_layout” /]