Immergi il tuo cliente nella realta’ virtuale VR

da | Mar 15, 2016 | Ideabox

Il 2016 è sicuramente l’anno che vedrà la diffusione capillare della VR Virtual reality, con i relativi visori per realtà aumentata.

La realtà virtuale è il settore che ha catalizzato l’attenzione (e gli investimenti) non solo di Facebook (che ha acquistato Oculus VR). Infatti, se su Facebook è ora possibile vedere video a 360° (anche se per ora solo su dispositivi Android e PC), Google e YouTube offrono un’ampia galleria di video e ogni giorno nascono nuove app e giochi.

Naturale che il gadget tecnologico più richiesto sia il visore che trasforma le immagini dello smartphone, trasportando l’utente in un mondo 3D.

Prodotto in cartone, in 20 giorni a partire da soli 100 pezzi, il visore ha un basso impatto ambientale.

Adatto per tutti i modelli di smartphone e utilizzabile anche da chi porta gli occhiali, il visore personalizzato in quadricromia su tutta la superficie è un gadget adatto a un pubblico eterogeneo, come gift o inserito in un direct mailing.

E’ notizia di questi giorni che MSC CROCIERE abbia lanciato il proprio catalogo immersivo.

Per contatti Tuologo www.tuologo.com[email protected]

Ti potrebbe anche interessare…

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

Le principali tendenze vanno nella direzione della sostenibilità, del riutilizzo, dell’ecologia, dell’analisi del ciclo di vita del prodotto.

Tendenze Gadget 2023

Tendenze Gadget 2023

La più importante fiera europea del gadget, che anticipa le novità e le tendenze per il 2023, si è tenuta a Düsseldorf dal 10 al 12 gennaio 2023. Noi c’eravamo e ti raccontiamo quello che abbiamo visto e scoperto, direttamente dal PSI!

[3 1=”REALI” _i=”0″ _address=”3.0.0.0″ theme_builder_area=”et_body_layout” /]