Troppi impegni? Pianifica la tua giornata

da | Set 5, 2012 | Ideabox

Planner di gomma per pianificazioni settimanaliTempo di tornare alle faccende di sempre. Code chilometriche ed arrabbiate al mattino per raggiungere il posto di lavoro, città in fermento, aria già irrespirabile. Negli occhi e sulla pelle ancora le impronte di un’estate caldissima, che a malincuore sei costretto a salutare, già contando i giorni che ti separano alla prossima vacanza (un po’ più fredda, ma ugualmente desiderata).

Tutto ciò di cui hai bisogno, adesso, è organizzazione, pianificazione, controllo. E’ assolutamente indispensabile riprendere il controllo di appuntamenti, eventi, scadenze. La pianificazione è tutto e lo sai: prova a scrivere le importantissime note di lavoro e di vita su fogli che volano al primo soffio di vento e che si sparpagliano sulla scrivania sotto montagne di carta! Hai bisogno di avere tutto a portata di mano e sotto controllo, insieme a nomi, numeri di telefono, orari. Cosa c’è meglio di questo planner? Grazie alle sue pagine divise per settimane hai sott’occhio tutta gli impegni da lunedì a domenica, immediatamente. Non c’è bisogno di sfogliare l’agenda avanti e indietro di continuo per fissare l’appuntamento: sai già quando sei libero e quando invece hai l’ora già occupata. Non c’è nulla di meglio, quando si tratta di programmare tutti gli impegni che assorbono ogni giorno le tue energie.

Eleganza e praticità sono le principali caratteristiche di questo prezioso strumento. Il planner è gommato per non scivolare dalla tua scrivania. Una comoda spirale tiene insieme i fogli. Hai anche la rubrica telefonica, per avere sott’occhio tutti i numeri che ti interessano. E puoi stampare sopra il logo della tua attività, con serigrafia. Un’ottima opportunità per te o da regalare.

 

Ti potrebbe anche interessare…

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

Le principali tendenze vanno nella direzione della sostenibilità, del riutilizzo, dell’ecologia, dell’analisi del ciclo di vita del prodotto.

Tendenze Gadget 2023

Tendenze Gadget 2023

La più importante fiera europea del gadget, che anticipa le novità e le tendenze per il 2023, si è tenuta a Düsseldorf dal 10 al 12 gennaio 2023. Noi c’eravamo e ti raccontiamo quello che abbiamo visto e scoperto, direttamente dal PSI!

[3 1=”REALI” _i=”0″ _address=”3.0.0.0″ theme_builder_area=”et_body_layout” /]