Tempo di partenze: come personalizzare gli accessi

da | Giu 29, 2015 | Ideabox

GNV e Tuologo collaborano da tempo a una linea di gadget e articoli promozionali personalizzati.

Dal 1992, Grandi Navi Veloci è una delle principali compagnie di navigazione italiane operanti nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri nel Mar Mediterraneo, con 10 navi di proprietà.

Tuologo offre un’ampia gamma di bracciali identificativi monouso in tyvek o promozionali in silicone, con qr code o codice a barre, ecc.

L’identificazione come pass per l’accesso a un evento è di fondamentale importanza, sia per il controllo dei costi, sia per la sicurezza, ma può anche essere un ottimo veicolo promozionale, che convoglia più contenuti.

Dal momento che tutte le azioni di marketing sono improntate a offrire sempre maggiori contenuti al cliente e al pubblico, con rimando ad azioni online e social, quale articolo migliore di quello che si indossa?

Per contatti Tuo Logo www.tuologo.com[email protected]
GNV – Grandi Navi Veloci www.gnv.it

Ti potrebbe anche interessare…

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

Le principali tendenze vanno nella direzione della sostenibilità, del riutilizzo, dell’ecologia, dell’analisi del ciclo di vita del prodotto.

Tendenze Gadget 2023

Tendenze Gadget 2023

La più importante fiera europea del gadget, che anticipa le novità e le tendenze per il 2023, si è tenuta a Düsseldorf dal 10 al 12 gennaio 2023. Noi c’eravamo e ti raccontiamo quello che abbiamo visto e scoperto, direttamente dal PSI!

[3 1=”REALI” _i=”0″ _address=”3.0.0.0″ theme_builder_area=”et_body_layout” /]