Troppa tensione? Usa le palline antistress

da | Gen 17, 2013 | Ideabox

Sveglia presto, ritmi serrati, telefono che squilla impellente, mail da evadere, documenti da controllare, riunioni, dita che saltabeccano sulla tastiera, messaggi in arrivo, caffè a fiumi e pause pranzo al volo. La vita lavorativa di milioni di persone si svolge così e a lungo andare questa concentrazione costante si può trasformare in pressione per poi degenerare in stress.

Gli esperti dicono che una piccola quantità di stress sia inevitabile se non addirittura utile per mantenere i livelli produttivi richiesti, ma vi è una soglia da non superare per mantenere il proprio benessere fisico e mentale. Quando la vita lavorativa ci richiede un impegno costante bisogna saper sfruttare al meglio il proprio tempo per scaricare la tensione che si accumula su cervello, muscoli e articolazioni ed evitare così di esplodere sul più bello, magari davanti al capo, con le conseguenze che tutti noi possiamo immaginare.

Fortunatamente è possibile agire sullo stress accumulato prima che questo ci conduca ad estremi indesiderati. Un metodo semplicissimo ma efficace te lo proponiamo noi della Tuo Logo: le palline antistress. Sono piccoli oggetti in poliuretano morbido e indeformabile da tenere sempre a portata di mano perché sono utilissimi per distendere i muscoli, rilassare le dita, riattivare la circolazione e ritrovare la concentrazione in momenti particolarmente impegnativi. Per chi passa ore al telefono e davanti alla tastiera di un pc sono articoli davvero interessanti per evitare di saltare in aria nei momenti meno opportuni a causa della tensione lavorativa.

Inoltre le palline antistress sono ottimi gadget personalizzabili in quanto non solo comunicheranno in maniera divertente il tuo logo, ma saranno sempre ben visibili sulle scrivanie e nelle borse dei tuoi clienti e collaboratori. E ogni volta che le utilizzeranno per non mandare al diavolo tutto quanto, penseranno a te con una certa gratitudine! Non credevi che un articolo promozioanale così semplice ed economico potesse nascondere così tante qualità, vero?

Ti potrebbe anche interessare…

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

Le principali tendenze vanno nella direzione della sostenibilità, del riutilizzo, dell’ecologia, dell’analisi del ciclo di vita del prodotto.

Tendenze Gadget 2023

Tendenze Gadget 2023

La più importante fiera europea del gadget, che anticipa le novità e le tendenze per il 2023, si è tenuta a Düsseldorf dal 10 al 12 gennaio 2023. Noi c’eravamo e ti raccontiamo quello che abbiamo visto e scoperto, direttamente dal PSI!

[3 1=”REALI” _i=”0″ _address=”3.0.0.0″ theme_builder_area=”et_body_layout” /]