Una maglietta che metta allegria?

da | Ago 10, 2012 | Ideabox

L’allegria è contagiosa. Una risata ne scatena un’altra, proprio come le ciliegie. I bambini lo sanno! La cosa più bella è avere la libertà di correre, giocare, saltare, rotolarsi nei prati e … vestire il colore del sole. Il giallo è il colore della luce per eccellenza, quello che parla di giornate illuminate, pulite, splendenti. E’ una luce in grado di ispirare calore e movimento, forza e allegria.

Un bambino vivace lo sa per istinto e sceglie proprio questa tinta per colorare il sole con i suoi pastelli. E’ la gioia di vivere pura, la spensieratezza, il colore pieno di chi è attivo e solare, e spende le sue giornate all’aria aperta tra giochi e compagni di scuola.

Scegli la tshirt a girocollo tubolare per i movimenti del tuo bambino o del bimbo dei tuoi clienti: il cotone puro garantisce la perfetta vestibilità e traspirabilità, il comfort assoluto. Nessun imbarazzo nei giochi, perché la maglietta veste in maniera perfetta ma comoda. La fibra di cotone è l’ideale quando il gioco si fa duro, e i duri cominciano a giocare. Puoi scegliere quattro tipi di stampa: serigrafia, stampa digitale, e ricamo. Perfetto se vuoi che il tuo logo non solo si adatti alla morbidezza del tessuto, ma risalti sulla fibra e venga esaltato con perizia artigianale.

Al centro, lateralmente, sulla schiena o sulle maniche, l’evidenza sarà totale e il tuo marchio verrà perfettamente esaltato. Consigliato per chi ama l’aria aperta, i colori, le margherite e tutto ciò che parla di calore e solarità.

Ti potrebbe anche interessare…

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

Le principali tendenze vanno nella direzione della sostenibilità, del riutilizzo, dell’ecologia, dell’analisi del ciclo di vita del prodotto.

Tendenze Gadget 2023

Tendenze Gadget 2023

La più importante fiera europea del gadget, che anticipa le novità e le tendenze per il 2023, si è tenuta a Düsseldorf dal 10 al 12 gennaio 2023. Noi c’eravamo e ti raccontiamo quello che abbiamo visto e scoperto, direttamente dal PSI!

[3 1=”REALI” _i=”0″ _address=”3.0.0.0″ theme_builder_area=”et_body_layout” /]