Skip to main content
SPEDIZIONI GRATIS 0124/28742 3334490469

Pronti, partenza…via! E’ arrivato il momento di alzarsi dal lettino (o dal letto, per i più pigri) e fare sport. Sai molto bene che una delle attività più salutari è la corsa: ti aiuta a restare in forma, a perdere i chili di troppo, a respirare meglio, a tonificare i muscoli, e non ultimo ti regala il buonumore per tutta la giornata.

 

Meglio praticare la corsa all’alba o quando le temperature sono più fresche: eviti così di perdere troppi liquidi e di sovraffaticare l’organismo. E quale strumento è assolutamente indispensabile per correre con il massimo dell’efficienza? Un buon contapassi. E’ un apparecchio leggerissimo e molto prezioso che ti dà notizie sulla tua andatura, ma ti dice anche quante calorie stai bruciando (ed è decisamente importante conoscere questo dato per mantenere una buona efficienza) e quanto ti sei allontanato da casa (o dall’albergo).

 

Se poi sei dotato per natura di spirito avventuroso, e ti piace esplorare nuovi territori e spiagge incontaminate, apprezzerai la bussola, che ti aiuta in ogni momento a conoscere la tua posizione e a non perderti. Nulla di più completo! Puoi uscire da casa con spirito tranquillo e pronto a goderti la meta verso la quale le tue scarpe hanno deciso di guidarti.

 

Ed inoltre, con noi hai la possibilità esclusiva di personalizzare il tuo contapassi preferito con il marchio della tua attività (o di dotare i tuoi amici o i tuoi dipendenti di questo entusiasmante apparecchio). Noi te lo stampiamo con un metodo ultrapreciso e raffinato, con il logo che preferisci. Non farti raggiungere, stai sempre un passo avanti!