Skip to main content
SPEDIZIONI GRATIS 0124/28742 3334490469

La Tuo Logo sarà presente con il suo stand al Travel Trend 2013 di Roma, uno degli eventi più interessanti per quanto riguarda il settore della meeting industry in Italia.

La diciassettesima edizione del Travel Trend sceglie nuovamente una delle location più esclusive che può offrire la città eterna: lo Spazio Novecento. Il centro congressi è situato nel cuore del quartiere più elegante e smart d’Italia, l’Eur, a pochi passi dal centro storico e facilmente raggiungibile dal vicino aeroporto di Fiumicino. In questo spazio espositivo di oltre 1000 metri quadrati verranno accolti i 500 ospiti attesi per  questa seconda edizione capitolina. L’evento è l’occasione giusta per riunire il meglio dell’industria alberghiera, ristorativa e congressuale italiana ed internazionale, in una cornice originale, ma anche assolutamente informale.

Infatti Travel Trend è qualcosa di più di una semplice fiera di settore, è un incontro, un modo per confrontare idee, un’occasione per scoprire le nuove realtà e tendenze che circondano il mercato della meeting industry. La giornata è rivolta a tutti i professionisti nel campo del marketing, del meeting planning, del travel incentive e delle pubblic relation che desiderano incontrare la crema dell’offerta  alberghiera e congressuale nazionale ed internazionale dove organizzare incontri di lavoro, meeting ed eventi.

Travel Trend 2013 di Roma

Lo Spazio Novecento ospiterà al suo interno un servizio di catering aperto per tutta la durata dell’evento e oltre 100 stand fra alberghi, ristoranti, aziende e centri congressi tra cui anche quello della Tuo Logo. Un modo certamente efficace per stringere nuovi accordi e scoprire strutture ricettive adatte a soddisfare un settore in continua espansione come quello della meeting industry.

L’evento del Travel Trend di Roma si terrà nel pomeriggio di mercoledì 8 maggio, a partire dalle ore 16:00 e si concluderà in serata con un buffet offerto a tutti i partecipanti, un’occasione conviviale che chiude in bellezza un momento di incontro che si rivelerà certamente interessante per tutti coloro che vi parteciperanno.

Noi della Tuo Logo siamo fieri di poter partecipare a questo evento e non solo perché è una vetrina internazionale, ma anche perché l’invito conferma che la nostra leadership nel settore dell’oggettistica per fiere e congressi sta crescendo e si sta affermando in tutto il territorio italiano.

L’iscrizione all’evento è gratuita ed è aperto a tutti i professionisti e agenzie del settore. Passate a trovarci!